Action Figure di Berserk

Ciao a Tutti.

Oggi voglio parlarvi del mio manga preferito in assoluto, ovvero Berserk e dell’ultima Action Figure di Berserk, che ho comprato su Aliexpress.

Scheda Action Figure di Berserk:

  • Categoria: Action Figure
  • Modello: snodabille
  • Personaggio:  Gatsu 
  • Prezzo: 22,00€
  • Reperibilità: Aliexpress

Per chi non conoscesse Berserk: Trama breve.

Berserk è la storia di Gatsu, un trovatello che viene allevato da un condottiero di ventura. iniziato alle arti militari già a 6 anni diviene ben presto un guerriero molto forte che, nonostante proposte di carriera molto “allettanti” che lo porterebbero a non vivere più il terrore della morte, sogno di ogni poveretto che disgraziatamente si guadagna da vivere come mercenario, decide di vagare di battaglia in battaglia. Si unisce ad un gruppo mercenario capitanato da un ragazzo di non nobili origini, Grifis… e qui mi fermo per non raccontarvi tutto

Opinione Personale:

L’ Action Figure di Berserk é veramente ben fatta, snodabile con la possibilità di poterlo mettere in diverse pose. É perfetto in ogni dettaglio e anche il piedistallo é bello solido.

Questa é la prima Action Figure snodabile che compro, e non sapevo cosa aspettarmi quando l’ho ordinato e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando mi é arrivato, dalla scatola che lo conteneva a figure in se. L’ho orinata per 11/11 E mi é arrivata in una ventina di giorni (non ho mi ricevuto una cosa così velocemente dalla Cina) La consiglio a tutti gli appassionati di Berserk, per l’ottimo livello qualità prezzo.

Voi avete comprato qualcosa da Aliexpress? Cosa ne pensate? scrivetemelo qui sotto o sulla mia  pagina Facebook.

Se volete scoprire alti acquisti fatti dai siti cinesi cliccate qui: Siti cinesi sicuri

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Cosa ne pensate di questo nuovo spazio? ho fatto bene a dividere gli argomenti? Scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina facebook. 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

🖖

Alla prossima

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

7 Risposte a “Action Figure di Berserk”

  1. E’ un’ottima scelta se si vuole spendere poco, ma comunque non si vuole rinunciare a possedere un pezzo di uno dei capisaldi del manga/anime più belli della storia nipponica, se poi Kentaro Miura ci degnasse di una fine sarei molto felice in attesa mi rileggo e mi rivedo tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *