Action Figure di Kakashi (Naruto)

Bentornati sul mio mio blog, ultimamente la mia collezione di Action Figure sta crescendo in modo esponenziale (e onestamente tra poco non saprò più dove metterle… ma non sarà un freno per smettere di comprarle). E oggi voglio parlarvi di una delle tante che ho comprato l’11/11 su Aliexpress ovvero Action Figure di Kakashi della saga Naruto.

Action Figure di Kakashi (Naruto)

Naruto é forse una delle saghe più conosciute e amate per questo quando sono partiti gli sconti su Aliexpress non ho potuto fare a meno di comprare l’action Figure di Kakashi.

Quello che mi ha colpito maggiormente e che mi ha spinto a comprarla é senza dubbio la posa. Kakashi viene rappresentato in movimento nell’atto di lanciare il l Taglio del Fulmine.

E sono veramente rimasta molto colpita quando mi é arrivata. L’action Figure di Kakashi é realizzata meglio di quanto mi aspettassi, mi piacciono molto i particolari, come hanno reso il volto e la divisa da jonin del villaggio della foglia.

Action Figure di Kakashi (Naruto)

L’action Figure di Kakashi come già detto l’ho ordinata su aliexpress l’11/11 e l’ho ricevuta il 12/12/20. Era perfettamente imballata e mi é arrivata persino prima di quanto pensavo. L’ho pagata 7,61€ comprensivi di spese di spedizione. Se siete interessati potete comprarla qui: Kakashi.

Nella mia collezione non potava mancare L’action Figure di Kakashi essendo uno dei miei personaggi preferiti di Naruto, l’altro é Jiraiya che però ho recentemente ordinato su Amazon e vi mostrerò appena vi arriva.

Qual’é il vostro personaggio preferito di Naruto? Volete la recensione dell’anime?. Fatemelo sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Qui trovate gli altri acquisti che ho fatto in generale su Aliexpress: Link recensioni alixpress

Se non avete mai comprato su aliexpress e volete sapere come funziona: Link , cos”é l’11/11

Action figure

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Alla prossima 🖖

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

3 Risposte a “Action Figure di Kakashi (Naruto)”

  1. Le action figure che si trovano ultimamente su AliExpress sembrano migliorate, un’ottimo metodo e occasione per potersi avvicinare al mondo del collezionismo, di statue in merito ai personaggi più amati, la trovo ben fatta, ottimo acquisto.

  2. Ammetto che apprezzo molto che mostri queste tue action figure perchè è la dimostrazione che a volte senza spendere troppo tutto sommato si trovano bei prodotti da collezione!

  3. E’ proprio vero che su AliExpress si fanno degli ottimi affari. La figurina è molto ricca di dettagli e il prezzo dire che è fantastico !!! Ottimo acquisto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *