Action Figure di Rem (Death Note)

Ciao a tutti, era da molto che non curvo la rubrica oggetti fantastici dove trovarli. Oggi voglio parlarvi della Action Figure di Rem che ho comprato su Amazon.

Action Figure di Rem (Death Note) - review

Scheda Action Figure di Rem

  • Marchio: Jun planning
  • Dimensioni articolo – LxPxA: 16.8 x 9.4 x 31.2 cm
  • Amazon: link
Action Figure di Rem (Death Note) - review

L’Action Figure di Rem appartiene alla stessa line di quelle che ho comprato precedentemente di Ryuk. solo che la volta scorsa mi ero dimenticata di fotografarla prima di aprirla. Purtroppo, la figure é contenuta nella classica confezione in plastica, sigillata da tutti i lati, quindi se come me mate esporle fuori dalla scatola sarete costretti a romperla.

Action Figure di Rem (Death Note) - review

Un dettaglio non da poco per chi, conserva con cura tutte le scatole delle figure e un piccolo punto a sfavore. La figure in se é molto ben dettagliata, Rem é chino su un ginocchio, con in mano il death note, con un dito che punta dritto davanti a se.

Action Figure di Rem (Death Note) - review

Mi piacciono molto i dettagli, dalla colorazione fino alla schiena che rende molto bene la forma scheletrica del suo corpo. La base di per se oltre a dare un contesto alla figure le da grande stabilità.

Action Figure di Rem (Death Note) - review

anche la braccia che nel personaggio sono particolarmente lunghe, reggono bene al confronto con quello che vediamo sia nel manga che nell’anime. E infine sul fondo troviamo il timbro della casa produttrice.

Action Figure di Rem (Death Note) - review

Questa action figure actin ha risposto in pino alle mie aspettative andando così ad arricchire ulteriormente la mia collezione dedicata a Death Note.

Foto di DONT SELL MY ARTWORK AS IS da Pixabay

Questo é un altro pezzo della mia collezione di Death Note, spero vi sia piaciuto. Se avete delle domande scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina Facebook

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Se volete leggere la recensione di qualche Altro articolo riguardante il mondo di Death Note:

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Kawaii and Beauty

Alla prossima 🖖 

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *