Action Figure di Sailor Moon

Ciao a tutti.

Oggi torniamo a parlare di Action Figure, con un personaggio che tutti conoscerete: Sailor Moon. Un pezzo che non poteva non entrare nella mia collezione che in qualche modo mi riporta all’infanzia. Quando ero piccola lo guardavo tutti i pomeriggi tornata da scuola.

Action Figure di Sailor Moon

Action Figure di Sailor Moon

Questa Action Figure l’ho presa su aliexpress e mi piace veramente molto.

Action Figure di Sailor Moon

L’ho messa sulla mensola mettendole al lato i funko pop di Inuyasha e Secumaru. Mi sembrano due bodyguard adeguati alla principessa della luna

L’Action Figure é molto carina e i dettagli sono molto curati e dettagliati, dai capelli al movimento del vestito, tutto é riprodotto in modo molto fedele, il piedistallo che la sorregge é stabile, ciò permette alla figur di stare perfettamente in asse. Complessivamente é alta 15 cm e larga 11 cm, quindi non é molto ingombrante.

Action Figure di Sailor Moon

Come vi avevo già detto l’ho comprata su Aliexpress, l’ho pagata soltanto 3,55€ comprese le spese di spedizione. Se vi interessa, questo é il link: Figure Sailor Moon. Ha impiegato una ventina di giorni ad arrivare, l’imballo (che ho dimenticato di fotografare) era perfetto ed é valsa la pena aspettare. Perché a mio avviso ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Questa é L’Action Figure di Sailor Moon che ho comprato su Aliexpress, spero vi piaccia.

Vi aspetto sulla mia  pagina Facebook.

Se volete scoprire alti acquisti fatti dai siti cinesi cliccate qui: Siti cinesi sicuri

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Alla prossima 🖖

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

8 Risposte a “Action Figure di Sailor Moon”

  1. eheh è proprio carina eh si i due ragazzi la sembrano due bodyguard perfetti, è fatta davvero bene e secondo me farebbe felice ogni ragazza che è cresciuta o che ora sta conoscendo la paladina che veste alla marinara, qualcosa mi dice che sentiremo presto nuovamente parlare di lei, i fil continuano ad esserci e il manga continua ad avere un enorme successo, deliziosa.

  2. È da un po’ di anni che non vedo questo Anime anche se mi piaceva molto. L’action figure è stata realizzata nei minimi particolari, assomigliando in tutto e per tutto al personaggio.

  3. Sailor moon come anime mi piaceva molto. Che belle che é la figure che hai comprato su Aliexpress.

  4. Ho adorato Sailor Moon e vedere che si trovano ancora. l’action figure mi piace molto e poi è davvero bella!

  5. A casa ho tutti i Funko Pop di Sailor Moon, delle action figure, tutto l’anime ed il manga solo per dire quanto ami questa serie. Ma mi piace quella che tu hai comprato e che prezzo O_O Thanks per il link!

  6. Ma lo sai (e immagino di si, quindi è retorico) che al MuFant di Torino c’era uno spazio immenso dedicato a Sailor Moon? Quando sono andata a visitarlo con un amico, la maggior parte dell’esposizione era dedicata proprio a quello (ma credo cadessero i tot anni da quando è stata prodotta, non vorrei sbagliarmi).

    Molto carina comunque la tua Action Figure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *