Cover a tema Anime Per Xiaomi 9t

Ciao a tutti, sono stata un po lontana dal blog per motivi di salute e quindi é saltata tutta la programmazione abituale che riprenderà a breve. Oggi vi parlerò delle Cover a tema Anime Per Xiaomi 9t che ho comprato si Aliexpress.

Cover a tema Anime Per Xiaomi 9t

Cover a tema Anime – Inuyasha

Una delle mie serie anime preferite, quindi quando ho trovato la cover che ritraeva i due fratelli Inuyasha e Sesshomaru insieme non ho resistito.

Cover a tema Anime Per Xiaomi 9t- Inuyasha

Come potete vedere l’immagine é perfetta veramente ben dettagliata non mi aspettavo una così grande qualità di stampa anche nelle sfumature appena percettibili e sopratutto il buco della telecamera non va in alcun modo a coprire il disegno (un piccolo grande problema per chi ha la telecamera al centro).

Cover a tema Anime Per Xiaomi 9t- Inuyasha

La cover aderisce alla perfezione al telefono, é sottile e flessibile e anche per chi come me usa i cavi magnetici per ricaricare il telefono, l’apertura é sufficientemente grande per adoperarlo, senza creare problemi. In poche parole, la adoro. L’ho pagata 2,19€ comprensivi di spese di spedizione. L’ho ordinata il 30 gennaio 2021 e l’ho ricevuta il 24 Febbraio 2021 ( era giusto un pochino che dovevo parlarvene 😅) Se dovesse interessarvi questo é il link: Inuyasha Al momento della scelta però dovete selezionare Redmi K20 che ha la stessa scocca dello Xiaomi 9t.

Cover a tema Anime – Jiraiya

Cover a tema Anime Per Xiaomi 9t- Jiraiya

Per Jiraiya volevo questa immagine in particolare che mi aveva colpito tantissimo, e quindi mi sono avvalsa di un venditore Aliexpress che personalizza le Cover del telefono. Anche questa volta, il risultato ha superato le mie più rosee aspettative. Adoro semplicemente la resa del volto, i contrasto dei colori e come spicca il disegno stesso sul bianco ( si per una volta qualcosa che non sia totalmente nero é entrata in casa mia 😁). Questa cover l’ho comprata 30 gennaio 2021 e l’ho ricevuta il 24 Febbraio 2021 (si ho preso due cover in un giorno, non riuscivo a sceglierne una sola). L’ho pagata 2,08 con le spese di spedizione. Se vi interessa, questo é il link: cover personalizzabile. Una sola nota: più alta sarà la qualità della foto che spedirete in um messaggio privato al venditore e migliore sarà il risultato finale.

Cover a tema Anime Per Xiaomi 9t- Jiraiya

Anche questa cover ha una vestibilità perfetta in ogni dettaglio. E la cosa che amo particolarmente di entrambe le cover é che dopo mesi ( le foto le ho scattate poco prima di mettermi davanti al computer a scrivere questi articoli) sono ancora perfettamente integre in tutto.

Cover a tema Anime – Vestibilità, aperture e pulsanti

Cover a tema Anime Per Xiaomi 9t

Come già detto lo spazio dedicato per il cavo di carica é adeguato, i tasti laterali, quello del volume e dello spegnimento sono ben protetti e messi a rilievo. La telecamera la telecamera pop up scorre agevolmente in entrambe le cover e anche il foro per gli auricolari é della giusta misura leggermente più grande del foro stesso che permette di ospitare anche i pin più ingombranti.

Queste sono le cover che ho comprato su Aliexpress e che sto usando con grande soddisfazione ora mai da diversi mesi. Spero vi siano piaciute, se avete delle domande scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina Facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Se non avete mai comprato su aliexpress e volete sapere come funzionaLink

Se invece volete leggere atri articoli dedicati ad acquisti a tema Naruto:

Action Figure di Kakashi 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

Una risposta a “Cover a tema Anime Per Xiaomi 9t”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *