È Uscito il video promozionale dell’anime sequel di “Inuyasha” Yashahime: Princess Half-Demon

Ciao a tutti.

Era da un pò che non vi parlavo del nuovo sequel di “Inuyasha” ovvero Yashahime: Princess Half-Demon. Quindi oggi vi dirò tutto quello che si sa oggi del nuovo anime che uscirà ad Ottobre in Giappone.

Come vi avevo anticipato sul mio profilo Instagram Questa immagine è ufficiale. Crunchyroll ha messo il pannello di transizione da InuYasha a YashaHime.

I dettagli di YashaHime

La storia di YashaHime si apre nel Giappone Feudale, quando le gemelle mezzo demone Towa e Setsuna si separano durante un incendio nei boschi.

Alla disperata ricerca della sorella, Towa finisce in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone dei nostri giorni dove la trovano e crescono Sota Higurashi, fratello di Kagome, e la sua famiglia.

Dieci anni dopo il tunnel si riapre e permette a Towa di riunirsi con Setsuna, che ora lavora come ammazza demoni per Kohaku. Tuttavia Setsuna sembra aver perso ogni ricordo della sorella.

A loro si unisce Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, per un’avventura attraverso le due epoche alla ricerca dei ricordi del passato.

Lo staff vede il ritorno dei membri principali che hanno realizzato la serie tv di Inuyasha: Teruo Sato alla regia, lo studio Sunrise alla produzione, Katsuyuki Sumisawa alla sceneggiatura, Yoshihito Hishinuma al character design e Kaoru Wada alla colonna sonora.

Rumiko Takahashi ha ideato il design originale dei personaggi.

Video promozionale Yashahime:

Yashahime: Quando uscirà in Italia?

Questa é una bella domanda al quale per adesso non si può dare risposta.

Inuyasha manga originale è uscito su Weekly Shonen Sunday dal 1996 al 2008 (56 volumi); una prima serie animata in 167 episodi è andata in onda dal 2000 al 2004, un sequel in 26 episodi, InuYasha The Final Act, è stato trasmesso dal 2009 al 2010.

In Italia InuYasha fa parte del catalogo di Edizioni Star Comics (che ovviamente é fuori produzione e la casa editrice non intende ristamparlo per nessun motivo al mondo); la serie animata è arrivata grazie a Dynamic Italia prima e Dynit poi e trasmessa da MTV dal 2001. Attualmente é possibile vedere Inuyasha sia su Netflix che Amazon Prime video. Ora non resta che aspettare per scoprire quale emittente in Italia acquisterà i diritti per il sequel di “Inuyasha” Yashahime: Princess Half-Demon.

Ovviamente io non mancherò di informarvi quando ci saranno ulteriori sviluppi.

Fate mi sapere cosa ne pensate di Yashahime scrivendomelo qui sotto o sulla mia  pagina Facebook.

Per leggere recensioni di altre Anime Cliccate Qui: Anime

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

🖖 Alla prossima