É uscito Never Complete (Nuovo oneshot di Death Note)

Ciao a tuttiDopo avervi recensito da poco la guida alla lettura: Death Note uno studente modello e il dio della morte. Torno a Parlarvi di Death note, perché finalmente é uscito il nuovo oneshot: Never Complete

Le mie speranze sono che la panini non faccia come per i precedenti oneshot (che se non avete ancora letto potete scaricare qui: Death Note Oneshot capitolo 109.)

E che si decida a pubblicarlo, perché già rosico che non ho in cartaceo i precedenti, questo poi sarebbe troppo. Never Complete lo voglio.

Never Complete: tra nuovi e vecchi personaggi

Ritroveremo Ryuk e un Near adulto, insieme ad altre vecchie conoscenze. Ma ci sarà anche un personaggio nuovo.

Non voglio anticiparvi niente sulla storia. Per non gustarvi il gusto della lettura, infatti mi limiterò a caricare qui sotto oneshot Never Complete per poterlo leggere

Il pdf é in inglese perché non é ancora stato tradotto. Questo pdf é al solo scopo illustrativo essendo materiale non ancora disponibile in Italia, con la speranza che venga al più presto tradotto e stampato. Ovviamente se uscirà in italiano ve lo farò sapere nel modo più celere che mi é possibile. Intanto vi auguro buona lettura.

Never Complete vi é piaciuto? Scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina facebook. 

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

🖖

Alla prossima

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

7 Risposte a “É uscito Never Complete (Nuovo oneshot di Death Note)”

  1. Io sono curiosa come una scimmia, devo essere sincera i disegni sembrano essere migliorati chissà come sarà, non vedo l’ora di metterci mani e occhi sopra ahah..Qua ci scappa un’altra fanart.

  2. Un argomento in cui non sono molto ferrata ma devo ammettere che i disegni sono fatti davvero con cura nei dettagli sembrano personaggi che vivono davvero

  3. E te pareva che in Italia tardasse o non arrivasse qualcosa! E’ sempre così anche in altri settori. Purtroppo viviamo in un Paese a cui importa solo di calcio e trash. 🙁

  4. Grandissima, hai caricato il oneshot Never Complete da leggere!
    Non sono ferratissima con l’inglese ma ho dato una sguardo e sembra molto semplice da tradurre, grazie!

  5. Spero che presto vi possa essere la versione italiana del nuovo oneshot di Death Note. Nel frattempo mi godo quello in inglese e lo giro alle mie alunne appassionatissime di manga, soprattutto di death note.
    Maria Domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *