É uscito Yashahime: Princess Half-Demon

Ciao a tutti.

Finalmente dopo una lunga attesa é uscito l’anime Yashahime: Princess Half-Demon. Ricordo a tutti che questo é l’attesissimo seguito del famoso anime  Inuyasha. Confesso che io per prima non stavo più nella pelle, per vedere come si era evoluta la storia.

Yashahime: Princess Half-Demon

Trama Yashahime: Princess Half-Demon

Diversi anni dopo gli eventi della serie principale, la giovane Towa, figlia di Sesshomaru, viene separata dalla sua gemella Setsuna e rimane bloccata nell’era moderna, dove viene adottata dalla famiglia di Kagome Higurashi. Dieci anni dopo, fa ritorno nel passato e si riunisce con Setsuna, che è diventata una cacciatrice di demoni lavorando per Kohaku e non ricorda il proprio passato. Per poter recuperare i ricordi di Setsuna, le due sorelle partono all’avventura accompagnate da loro cugina Moroha, che è la figlia di Inuyasha e Kagome.

Yashahime: Princess Half-Demon | OFFICIAL TRAILER

Vi lascio il link del trailer ufficiale sottotitolato in italiano, ma non voglio svelarvi niente di più su fantastico lavoro di Rumiko Takahashi. E non farvi nessuno Spoiler, l’unica cosa che vi posso dire che da quello che abbiamo visto fino adesso l’autrice di Inuyasha sta facendo un ottimo lavoro con questo sequel.

Dove vederlo?

Attualmente Yashahime: Princess Half-Demon non é disponibile su nessuna piattaforma ufficiale come Netflix o Amazon prime video, ma si può guardarlo sottotitolato in italiano su animeworld. Nell’attesa che venga doppiato in Italiano, vi lascio qui il link.

Yashahime: Princess Half-Demon: streaming

Fatemi sapere cosa ne pensate di Yashahime scrivendomelo qui sotto o sulla mia  pagina Facebook.

Se vi piacciono i funko pop: Inuyasha

Per leggere recensioni di altre Anime Cliccate Qui: Anime

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

 Alla prossima 🖖

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

6 Risposte a “É uscito Yashahime: Princess Half-Demon”

  1. Finalmente è uscito un titolo interessante come mi è già capitato in passato vedremo se il lavoro svolto è all’altezza delle aspettative la trama sembra convincente vediamo il resto.

  2. Beh che dire, è un titolo che aspettavo da una vita. Avendo visto Hinuyasha, mi aspetto moltissimo da questo anime. Ho grande aspettativa

  3. Anime carino, se non fosse che tutte e 3 le protagoniste siano di sesso femminile, il nazifeminismo sta rovinando anche gli anime?

  4. Ad essere onesti vedendolo non mi sta entusiasmando, e non per ché le protagoniste sono ragazza ma per la scarsa coerenza con Inuyasha che anche se viene catalogato come Shounen io lo catalogo di più in un SHOJO (che di conseguenza strizza più l’occhio ad un pubblico femminile che maschile). Vediamo come si evolve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *