Fullmetal Alchemist – Edward Elric (Action Figure)

Ciao a tutti, come sapete, amo comprare le Action Figure e oggi voglio mostrarvi quella di Edward Elric protagonista di Fullmetal Alchemist che ho preso su Aliexpress.

Fullmetal Alchemist - Edward Elric (Action Figure)
Edward Elric (Action Figure)

Anche l’Action Figure di Edward Elric, l’ho presa durante i saldi del 11/11 Anche in questa ho apprezzato molto i dettagli, in particolare il viso, nel quale é stata prestata molta attenzione nei particolari.

Anche il braccio come la giacca rendono moto bene, soprattutto la giacca, amo i dettagli dei disegni sul retro.

La figure come potete vedere dal video é molto stabile, devo dire che questa volta sono completamente soddisfatta del mio acquisto, sicuramente prenderò pre quella di Alphonse così da avere entrambi i fratelli Elric. E sto cercando anche l’alchimista di fuoco. Ora che la panini si é decisa a ristampare il maga, in una nuova e bellissima edizione deluxe, ho deciso di andare oltre ai soli dvd dell’anime.

L’ho pagata 15€ spedita ora cosa un po di più, 17€ spedita. La trovate qui: link

Questo é un altro pezzo della mia collezione di Action Figure, spero vi siano piaciuti. Se avete delle domande scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina Facebook

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *