Funko Pop di Edgar Allan Poe con corvo.

Ciao a tutti. Immagino che tutti voi conosciate Vinted visto che la pubblicità di questa app, la ritroviamo ovunque, in tv, su YouTube e in modo martellante. Viene presentata come un app dove comprare e vendere vestiti usati in modo sicuro, ma non tutti sapranno che vinted é un piccolo paradiso per i collezionisti di Funko Pop (e non solo quelli). Infatti io ho comprato il Funko Pop di Edgar Allan Poe con corvo.

Funko Pop di Edgar Allan Poe con corvo.

Funko Pop di Edgar Allan Poe con corvo.

Oggi non voglio parlarvi di come si vende e si compra su vinted, ma ben si del Funko Pop di Edgar Allan Poe con corvo, che ho comprato sulla piattaforma (prossimamente vi scriverò un articolo dedicato allo stesso vinted).

Devo ammettere di non essere molto attenta alle uscite dei funko pop (se mi focalizzo troppo li comprerei tutti, il che non é molto salutare per la mia postepay) Ma stavo cercando il Pop di Stephen King e casualmente ho scoperto che esistevano anche quelli di Poe. E da li é nato il mio desiderio di averne almeno uno.

I Funko Pop di Edgar Allan Poe

Ne esistono in tutto tre versioni differenti, una in cui tiene in mano un libro una seconda con in mano un teschio e una terza nel quale ha appunto un corvo poggiato sul braccio.

Funko Pop di Edgar Allan Poe

La mia scelta é caduta immediatamente su quella con il corvo, però restava un problema: trovarlo. In italia, tutti quelli che trovavo anche dai venditori privati partivano da 40€ a salire, poi per curiosità ho cercato su vinted (app che avevo scaricato per vendere qualche indumento)

Funko Pop di Edgar Allan Poe con corvo.

E con mio grande stupore non solo l’ho trovato, ma l’ho pagato 18,69 con le spese di spedizione. Il venditore é francese e devo dire che tutti i francesi che vendono funko pop hanno prezzi molto più bassi rispetto ai corrispettivi di seconda mano in italia.

Funko Pop di Edgar Allan Poe con corvo.

Il pop come potete vedere é perfetto, non ha segni o graffi di alcun tipo, un pezzo che non può mancare ne agli appassionati dei funko pop e ancor meno a quelli dello scrittore Edgar Allan Poe.

Questi sono tutti il Funko Pop di Edgar Allan Poe con corvo. , fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina Facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter.

Qui trovate invece un altro piccolo pezzo della mia collezione di funko pop (prima o poi ve li farò vedere tutti tutti insieme.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Kawaii and Beauty

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Alla prossima 🖖 

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

Una risposta a “Funko Pop di Edgar Allan Poe con corvo.”

  1. Posso dire con assoluta certezza che è uno dei funko meglio realizzati che abbia mai visto, non solo è splendido ed evoca in me piacevoli ricordi dei suoi immensi racconti, ma è fatto benissimo, poi non riesco a credere che tu lo abbia scovato su Vinted, grazie mille per la dritta vado ad indagare, magari riesco a trovare qualcosa di figo anche io, attendo i prossimi articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *