Funko pop di Inuyasha

Ciao a tutti.

Oggi volevo parlarvi dei funko pop di Inuyasha che ho comprato da Pop in a box.

Funko pop di Inuyasha

Funko pop di Inuyasha

Questi sono tutti i Funko pop di Inuyasha attualmente usciti, anche avrei voluto prenderli tutti mi sono limitata a prenderne due, quello di Inuyasha e quello di Sesshomaru, sia per un motivo economico (comprati tutti insieme sono una bella sommetta) che di spazio (che onestamente sta cominciando a scarseggiare quindi devo limitarmi ai pezzi che realmente mi interessano)

Funko pop di Inuyasha

Mi piace molto, sia per i dettagli, come la spada, l’accuratezza del vestito e dei capelli che per la posa. Il grande lato positivo di questo pop a differenza di quello di Fullmetal Alchemist ha una basetta che rende il Pop estremamente stabile e quindi più facile da tenere fuori dalla scatola.

Funko Pop di Sesshomaru

Lui é senza dubbio il mio personaggio preferito insieme a kikyo (però di lei non é stato fatto il pop) ed é il principale motivo per il quale li ho comprati.

Lui a mio avviso é quello che é uscito meglio. Il vestito é veramente molto dettagliato e il viso ricalca perfettamente la sua espressione

Pop in a box

Come vi ho già detto ho comprato questi due pop da Pop in a box , li ho comprati in preordine al prezzo di 22,95€ che con le spese di spedizione ho pagato 27,94€. I pop mi sono arrivati perfettamente imballati, anche le scatole dei pop erano in ordine senza nessuna ammaccatura. Una sola nota, ho ordinato questi due pop simultanieamente in un unico odine, ma mi sono arrivati in due pacchi separati.

Questi sono tutti i Funko pop che ho comprato di Inuyasha , fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Qui trovate invece un altro piccolo pezzo della mia collezione di funko pop (prima o poi ve li farò vedere tutti tutti insieme.

E sul mio primo blog: Non solo Cosmetici

Alla prossima 🖖

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

7 Risposte a “Funko pop di Inuyasha”

  1. Cariinii. Vado a vedermi questo sito, sto cercando i Funko pop di Elio e Oliver (del film ‘Chiamami col tuo nome’), conosci la mia ossessione, no? 😅

  2. Ciao Diana. Non sono riuscita a trovare i pop di chiamami con il tuo nome, ma su amazon ho trovahttps://www.amazon.it/Call-Your-Name-Black-Vinyl/dp/B07896LHCB/ref=sr_1_fkmr1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=8WOBU6QZB5CN&dchild=1&keywords=call+me+by+your+name+funko+pop&qid=1600097309&sprefix=Call+Me+By+Your+Name+funko+%2Caps%2C175&sr=8-1-fkmr1

  3. La collezionista che è in me sta urlando ‘Rimettile dentro!’ Ma capisco la tentazione di voler tirare fuori il pop dalla sua scatola, queste devo dire che sono fatte bene, nel tempo il brand ha saputo cogliere e migliorare sempre di più i Funko pop, hanno reso migliore texture, pose e dettagli.
    Della serie di Inuyasha al momento non ne ho nemmeno una perchè 1)ne abbiamo già troppe e non sapremo dove inserire le altre ahah; 2) degli anime ne abbiamo solo qualcuna ci siamo concentrati, su altre saghe e cartoon però queste sono bellissimi.

  4. Ma che belle! Sono fatte davvero bene e piena di dettagli. Un’ottima scelta e poi Inuyasha è uno dei miei manga preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *