Funko Pop Vlillains Disney e Vlillains Eyeshadow Palette

Ciao a tutti.

Oggi volevo parlarvi di alcuni acquisti che ho fatto presso il Disney Store. i Funko Pop Vlillains Disney, tutte da bambine sognavano di diventare principesse… tranne me, perché si bella e dolce e romantica la Bella addormentata, ma vuoi mettere con una strega che diventa un imponente drago che sputa fuoco? E così ho sempre preferito le cattive.

Scheda Funko Pop Vlillains Disney:

Ho scelto le tre versioni dei film Disney animati e non quelle dei rifacimenti in live action, sia per motivi affettivi ( i fil Disney classici sono quelli della mia infanzia) che estetici, preferisco questa versione di Malefica dal classico colorito verde che quella del film che é di un bianco cinereo.

Ursula invece viene ripresa nella sua classica poca con le due murene e Crudelia mentre fuma la sua iconica sigaretta.

Le Figur sono perfette come tutte quelle della funko pop e ben dettagliate in ogni loro parte.

Perché ho scelto questi tre personaggi?

Ho preso i Funko Pop Vlillains Disney: Malefica, Ursula e Crudelia perché rappresentano tre donne forti, oscure ma sicuramente forti.

Malefica

Malefica viene rappresentata una strega demoniaca e ha le sembianze di una donna alta, con la pelle verde (caratteristica assente nelle sue apparizioni live action), gli occhi gialli e due lunghe corna nere sulla testa. Nella sua forma di drago Malefica assume un aspetto ancora più minaccioso e imponente. Si presenta come un drago tutto nero e dal ventre viola; occhi gialli e degli artigli affilati.

È una donna forte, estremante sicura dei poteri. Orgogliosa e ostinata che nelle sue vesti di drago diventa ancora più temibile , sé vero ha anche qualche difetto: tipo che non ama nessuno al di fuori di se stessa vede tutti come inferiori a lei ed é anche un tantino permalosa…(tira giù quasi mezzo regno, perché quelli che lei reputa plebei non la hanno invita a battesimo della figlia) ma nessuno é perfetto. Tranne lei, lei é la Cattiva perfetta

Ursula

Ursula è una donna che ha potere e vuole accumularne ancora di più, come ogni strega cattiva che si rispetti, non solo è grassa, ma il film ci mostra che lo è per scelta (sappiamo infatti che si può trasformare in una “magra”, il suo alter ego Vanessa). L’essere grassa non è quindi soltanto uno stato “indesiderabile” in cui si trova, ma uno stato che lei ha scelto per sé stessa. Dimostra di essere una businesswoman con i fiocchi: riesce a contrattare con Ariel e firmare un contratto così solido che nemmeno Tritone, riesce a trovare una scappatoia.

Crudelia

 Crudelia è ricca, single e avvezza agli eccessi (fumo, gioielli, pellicce, automobili…). Al volante, Crudelia è molto più che un pericolo costante…in un mondo di automobilisti rincoglioniti, chi come lei è orientata al business–e quindi ha sempre fretta. I ricchi incartapecoriti come Crudelia De Mon ci sono ancora oggi…sono sempre gli stessi, tali e quali come allora. A loro dell’economia non gliene importa niente, tanto ci guadagnano ugualmente. Questo la rende uno dei personaggi più relistici mai concepiti dalla Disney.

In ultimo la Disney Vlillains Eyeshadow Palette

Ma per saperne di più vi rimando all’articolo del mio blog Non solo cosmetici: Vlillains Eyeshadow Palette

Non dimenticate di seguirmi sulla mia  pagina Facebook.

Se volete scoprire alti acquisti fatti dai siti e negozi fisici: Oggetti fantastici dove trovarli

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Alla prossima 🖖