In arrivo il Sequel/spin-off di Inuyasha

Ciao a tutti.

Ancora oggi, a distanza di 20 anni esatti dalla messa in onda del primo episodio, Inuyasha rimane uno dei franchise di anime e manga più amato di sempre, considerato come l’opera più riuscita di Rumiko Takhashi, definita da tempo come la regina dei manga.

Un po’ a sorpresa, e anche piuttosto silenziosamente, Studio Sunrise ha annunciato la messa in produzione del sequel spin-off di Inuyasha, ambientato qualche anno dopo la fine degli eventi ufficiali. Abbiamo già avuto modo di dare un’occhiata alla locandina promozionale del nuovo progetto, ma solo nella notte sono trapelate alcune novità in merito alla serie televisiva. L’anime debutterà nel corso della stagione autunnale, in ottobre

Sequel/spin-off di Inuyasha sinossi della storia:

Le figlie gemelle di Sesshomaru, Towa e Setsuna, si sono separate per poi incontrarsi con la figlia di Inuyasha e Kagome, Moroha, che nel frattempo è diventata una cacciatrice di yokai. La loro avventura ha inizio.

Il progetto sarà curato dunque dallo studio Sunrise sotto la direzione di Teruo Sato, già regista di alcuni episodi della serie precedente, mentre la sceneggiatura è stata nuovamente affidata a Katsuyuki Sumisawa. Le animazioni saranno supervisionate da Yoshihito Hishinuma sotto il comparto musicale di Kaoru Wada. La trama e la composizione dell’opera, infine, saranno gestite dalla stessa autrice di Inuyasha, Rumiko Takahashi, che ha persino commentato l’annuncio dell’anime:

Le tre eroine sono state progettate magistralmente. Non vedo l’ora di scoprire questa nuova avventura

Il titolo Sequel/spin-off di Inuyasha sarà Yashahime: Princess Half-Demon e, stando a quanto riportato da Viz Media.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questa serie sequel di Inuyasha? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto o sulla mia  pagina Facebook.

Per leggere recensioni di altre Anime Cliccate Qui: Anime

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Alla prossima