Le migliori app per guardare Anime.

Ciao a tutti dopo aver parlato degli migliori app per leggere manga, ecco quelle che reputo le migliori app per guardare gli anime sui dispositivi mobili.

app per guardare Anime.

Cominciamo dalla mia app preferita in assoluto, un app tutta italiana ovvero:

VVVVID

App per vedere anime

Oltre che un app é anche un sito internet dal quale é possibile vedere tantissime anime, a me piace tantissimo, perché essendo sia un sito che un app, posso cominciare a vedere un anime a casa davanti al computer e continuare a vederla , quando ad esempio sono sul treno, é completamente gratuita, basta registrasi anche usando facebook, quello che mi piace di più che spunta ogni puntata vista, quindi quando si apre l’app non bisogna stare li a pensare “ma ho visto la puntata 12 o la 13?” vi lascio il link al sito: VVVVID.

L’app é disponibile sia per Android che Ios.

Crunchyroll

app per guardare Anime

Tra le migliori app per vedere anime c’è sicuramente Crunchyroll, il punto di riferimento per gli appassionati del genere. È disponibile per dispositivi Android, iOS e , oltre che essere fruibile dal Web. Il suo catalogo è davvero vasto.

YouTube (Android/iOS)

app per guardare Anime

Altra soluzione completamente gratuita per guardare anime in italiano è YouTube. La celebre piattaforma di condivisione e visualizzazione video, permette di accedere al ricco catalogo di anime offerto dalla Yamato Animation, azienda italiana attiva nel mercato audiovisivo dedicato agli anime. Nel suo canale YouTube carica numerose serie.

AnimeDroid

app per guardare Anime

AnimeDroid è un’app che ti permette di guardare centinaia di film e serie animate giapponesi direttamente dal tuo Android. Come se non bastasse, oltre a guardare i contenuti in streaming puoi anche scaricarli sulla memoria del tuo dispositivo.

(Solo per Android)


Questa é la mia lista di app per guardare anime da dispositivo mobile. Ne conoscete altre?

Scrivetemelo qui sotto o sulla mia  pagina Facebook.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Alla prossima

🖖

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

6 Risposte a “Le migliori app per guardare Anime.”

  1. Per fortuna ci sono le app che ci aiutano a trovare ciò che cerchiamo con più semplicità e in modo più veloce. Ottimo consiglio il tuo, cercherò l’app più giusta per la visione, grazie

  2. non ero a conoscenza del fatto che esistessero app apposito per anime. io ne guardo pochi e li ho visti tutti in tv, su MTV, poi ho recuperato delle puntate su YouTube e poi su dei gruppi appositi su Telegram. Su Netflix non ci sono anime?

  3. Si oggi ci sono molte appliazioni che ci consentono di poter guardare, leggere, seguire e tanto altro a portata di mano è una comodità per scoprire serie nuove, per rivedere quelle più amare e per magari recuperare un titolo perso, ottimi suggerimenti e ti farò sapere ovviamente se mi dedicherò alla visione in trasferta.

  4. Non ho mai pensato a youtube come piattaforma per guardare gli anime ma conoscevo VVVVID e mi ci sono sempre trovata molto bene.

  5. Ciao Erika, Netflix é un pozzo senza fondo per gli anime, io qui ho proposto solo le app gratis che non hanno nessun tipo di abbonamento e costo mensile.

  6. Ecco io conoscevo solo YouTube per vedere gli anime mi hai aperto un mondo nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *