Mini figure di Naruto

Ciao a tutti era da tantissimo tempo che non vi mostravo dei miei acquisti, ma se mi seguite su instagram, adesso sono particolarmente impegnata a comprare tutti i romanzi di Naruto su vinted. Ma per queste Mini figure di Naruto ho fatto un eccezione.

Mini figure di Naruto - Aliexpress - review

Le ho amate dal primo momento che le ho viste, non potevano non entrare nella mia collezione.

Mini figure di Naruto- Sasuke Uchiha

Mini figure di Naruto - Aliexpress - review

Questa figure (come tutte le altre di questa serie) é alta solo 9cm. La cosa che mi piace molto é l’espressione che sono riusciti a dare al viso e la posa. La trovo molto dettagliata per le sue dimensioni minute.

Itachi Uchiha

Mini figure di Naruto - Aliexpress - review

Come non prendere Itachi Uchiha? il fratello di Sasuke, uno dei personaggi più belli dell’itera saga. Mi piace tantissimo come hanno messo in risalto i suoi occhi e lo Sharingan.

Naruto

Mini figure di Naruto - Aliexpress - review

Non poteva mancare la mini figure di Naruto, giustamente é il protagonista di tutta la serie. Anche questa mi ha soddisfatto a pieno.

Kakashi Hatake

Mini figure di Naruto - Aliexpress - review

La figure di Kakashi é quella che preferisco in assoluto della serie di figure che ho comprato. Non solo perché é uno dei personaggi che preferisco, ma mi piace molto sia la posa che il taglio che hanno dato all’occhio.


Queste figure le ho comprate da Aliexpress e le ho pagate 14,03€ più 5,40€ di spese di spedizione. Sono arrivate nel giro di 1 mese e perfettamente imballate. Se vi interessano le trovare qui: Link aliexpress . Avrei voluto che ci fosse anche quella di Jiraiya e spero che prima o poi esca della stessa linea.

Foto di DONT SELL MY ARTWORK AS IS da Pixabay

Questo é un altro pezzo della mia collezione di Action Figure, spero vi siano piaciuti. Se avete delle domande scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina Facebook

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitterinstagram e su TikToK.

Alla prossima 🖖 

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

2 Risposte a “Mini figure di Naruto”

  1. solo semplicemente assolutamente adorabili, tutti da collezionare per gli amanti di Naruto & Co.

  2. È bello vedere come la collezione stia prendendo forma, sono tutte adorabili e scolpite davvero molto bene ottima qualità, il prezzo è eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *