Nuova Rubrica: Tra Leggenda e Realtà

Ciao a tutti. Per cominciare bene il nuovo anno ho deciso di aprire una nuova rubrica: Tra Leggenda e Realtà. Come é cominciato il vostro 2021? Io ho passato le feste in casa, serenamente con la mia famiglia.

Tra Leggenda e Realtà

Qui tratteremo temi come dove nasce il mito del vampiro alla storia reale del Killer dello Zodiaco. Praticamente tutti quei personaggi o luoghi dal quale si é presa ispirazione per film, telefilm, anime, manga e anche romanzi.

Tra Leggenda e Realtà

Li metterò in correlazione alle opere nel quale sono protagonisti. In queste settimane di vacanze invernali mi sono presa il tempo di cercare diverso materiale oltre a quello che ho già in possesso e spero che questa nuova rubrica: Tra Leggenda e Realtà, vi interessi. Io a rileggere e a riguardare i vari documentari sui Killer e sulle figure immaginarie come Dracula o Jack il saltatore mi sono appassionata sempre di più all’argomento. Tanto da spingermi a dedicare uno spazio apposito sul blog a questo argomento (come se non avessi già abbastanza argomenti aperti, ma riuscirò a dare il giusto spazio a tutti – credo o meglio spero-)

Spero che mi seguirete in questo nuovo viaggio.

Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia  pagina Facebook.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Alla prossima 🖖 .

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

3 Risposte a “Nuova Rubrica: Tra Leggenda e Realtà”

  1. Iniziamo con il botto il nuovo anno, ottimo non vedo l’ora di leggere quali meravigliose storie ci proporrai e occhio che io sono una purista del settore, attendo con ritrovato fervore.

  2. Ho letto volentieri i nuovi articoli attinenti a questa rubrica, sono molto curiosa di sapere quali altri particolarità (di cui io ignoro l’esistenza) parlerai nel prossimo futuro, continua così!!
    Avete in programma altre curiosità da sottoporre a noi lettori?

  3. Ciao Chiara, per ora ho cominciato a parlare di vampiri, pià in la parlerò anche di altri personaggi folcloristici come lupi mannari e fantasmi. Ma parlerò anche di personaggi reali come il killer dello zodiaco e Ted Bundy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *