ORICO 3 Power Bank 20.000mAh presa da Aliexpress

Ciao a tutti.

Oggi vi presento un articolo utile e pratico preso su Aliexpress: ORICO 3 Power Bank 20.000mAh

La Power Bank 20.000mAh, grazie alla sua capacità di accumulare energia, costituisce un accessorio utilissimo per chi necessita di ricaricare il proprio dispositivo elettronico anche lontano da casa. Con il Power Bank 20.000mAh tutti potranno contare su un accessorio pratico ed estremamente funzionale, adatto a qualsiasi tipo di smartphone e tablet.Con l’avvento dell’era digitale e l’affermazione di una comunicazione globale, i nuovi dispositivi mobili sono diventati protagonisti assoluti del mercato mondiale, creando un business di proporzioni gigantesche nel settore tecnologico. Questo progressivo ed inarrestabile successo ha cambiato lo stile di vita di molte persone, nella quotidianità come nel lavoro, ampliando e potenziando i canali di comunicazione.

L’avvento dei tablet e degli smartphone sta segnando un’epoca, abbattendo le distanze fra le persone e facilitando la trasmissione di dati, immagini e documenti.Del resto i diversi dispositivi mobili oggi in commercio, grazie alle loro applicazioni e alle innumerevoli funzioni che sono in grado di svolgere, permettono di lavorare, ricevere e spedire informazioni, girare video, scattare fotografie ed orientarsi nel traffico.I dispositivi sembrano essere diventati indispensabili per molte persone, ma questo va a scontrarsi con il grosso limite di questi strumenti: la loro limitata autonomia. Le batterie di tablet e smartphone non riescono ad accumulare energia sufficiente per garantire una lunga durata, soprattutto se utilizzati costantemente.

Un Power Bank 20.000mAh rappresenta oggi la migliore soluzione per ovviare in modo efficace e concreto a questo tipo di problemi. Un Power Bank 20.000mAh non è altro che un caricabatterie portatile in grado di accumulare energia per poi trasferirla ai vari dispositivi.

===LA MIA ESPERIENZA CON IL PRODOTTO===

Questo sistema di ricarica è davvero ottimo; il prodotto appare resistente, solido nelle giunzioni costruttive e funzionale.
Nonostante i suoi 20.000mAh, le dimensioni non sono eccessive (perlomeno rispetto a modelli “cugini”); il peso è accettabile e, pertanto, trasportabile piuttosto facilmente.

Specifiche dell’articolo

  • Marca: Orico
  • Tipo: Emergenza/Portable
  • Certificazione di qualità: FCC,CE,CCC,RoHS
  • Tipo della batteria: Li-polymer Battery
  • Capienza della batteria (mAh): 15001-20000 mAh
  • Uscita: 5 V/2.4A
  • Interfaccia di input: Micro USB
  • Supporto Tecnologia di Ricarica Rapida: No
  • Interfaccia di uscita: Doppio usb
  • Item: 20000mAh Li-polymer Power Bank
  • Material: ABS Fire-proof
  • Colori disponibili: Brown / White / Pink
  • Capacità: 20000mAh
  • Indicatore batteria: 0% / 25% / 50% / 100%
  • Accessori: Micro USB Cable (30 cm)
  • Modello Numero: ORICO D20000
  • Output Interface: Dual USB

Il prodotto mi ha convinto in particolar modo per la sua possibilità di erogare corrente fino a 24V/65W e di essere ricaricato, oltre che tramite la classica porta MicroUSB IN, anche tramite la porta in/out NB. Questo fa la differenza, poiché, attraverso il pratico alimentatore, la ricarica della batteria avviene in minor tempo.
Oltre alla predetta porta NB in/out e alla MicroUSB IN, vi sono due porte USB type A capaci di erogare rispettivamente corrente 5V/2.1 e QC2 (non QC3).
Infine, va segnalato anche il pratico display dal quale è possibile monitorare lo stato di carica e i W in uscita – in tempo reale – dalla porta in utilizzo.

===A CHI CONSIGLIO L’ACQUISTO===

+ A chi ha necessità di avere un Power Bank potente e non eccessivamente ingombrante.
+ A chi ha necessità di caricare più dispositivi contemporaneamente, soprattutto se uno di questi è un Tablet o, ad esempio, un mini TV portatile da utilizzare in viaggio.
+ A chi non possiede dispositivi compatibili QC3 ma desidera erogare comunque corrente a fino a 24V.

===A CHI SCONSIGLIO L’ACQUISTO===

– A chi pensa di utilizzarlo solo con lo smartphone e, magari, mentre si sta camminando: decisamente scomodo da mantenere in mano assieme allo smartphone.
– A chi viaggia di rado: basta un semplice PowerBank da pochi euro e più piccolo.
– A chi non possiede un tablet o mini TV o altri dispositivi portatili fino a 24V: ne esistono di più contenuti, meno costosi e ugualmente efficienti.


 

Voi avete mai comprato da Aliexpress? quali sono le cose che preferite acquistare dal sito?

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Cosa ne pensate di questo nuovo spazio? ho fatto bene a dividere gli argomenti? Scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina facebook. 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

🖖

Alla prossima

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

Una risposta a “ORICO 3 Power Bank 20.000mAh presa da Aliexpress”

  1. Lo porto una Power Bank in borsa sempre con me per non restare mai con la batteria del cellulare si scarica e questo dispositivo è davvero ottimo ho visto la potenza che ha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *