Torna l’11.11 su AliExpress (mega saldi)

Ciao a tutti.

Oggi torno parlandovi di un evento a scadenza annuale che io amo, ovvero 11.11 su Aliexpress.

11.11 su Aliexpress.

Perché proprio 11.11?

In Cina, l’11 novembre si festeggia il “Singles Day” (noto antisanvalentino cinese), in quanto i quattro “1” che compongono la data (11/11) e che, secondo la tradizione popolare cinese, ricordano gli alberi spogli. Nel tempo questa ricorrenza è diventata l’occasione per feste ed eventi vietati alle coppie e anche un’occasione per i negozi di attrarre clienti; grazie ai social network tutto il fenomeno si è diffuso ancora di più in Cina e in altri paesi.

Questa è la più grande festa del commercio elettronico dell’anno a livello internazionale.

Per questo l’11.11 è diventato un vero e proprio fenomeno di masse in Cina e in questa grande festa non poteva mancare AliExpress. Così durante l’11 novembre ci saranno milioni di prodotti al 50%, incredibili offerte fulmine (bisogna stare molto attenti se non si vuole perderle), buoni e promozioni infinite.

Non é però l’occasiona giusta per fare gli acquisti di Natale, durate l’11 Aliexpress viene invaso da ordini provenienti e concentrate in un solo giorno da tutto il mondo e questo rallenta di suo il meccanismo spedizione, arrivano tantissimi ordini anche dall’italia che vanno ad intasare la nostra dogana che é già lenta di suo nell’esaminazione dei pacchi per non parlare poi di poste italiane, li é un sonno che rasenta il coma. Se mai portatevi avanti per San Valentino o qualche compleanno che cade da febbraio in poi.

Come funzionano le offerte/coupon dell’11.11 su Aliexpress?

  • Puoi ottenere coupon giocando a giochi come questo o facendo liste della spesa.
  • Potrai vedere la trasmissione in diretta delle migliori offerte dell’11.11, partecipando per avere i coupon esclusivi con grandi sconti.
  • Tra l’8 e il 10 novembre potrai trovare coupon con incredibili sconti, che ti aiuteranno a risparmiare moltissimo sui i tuoi acquisti. In quei giorni ci saranno già tantissimi di prodotti al 50% di sconto.

Clicca qui per vedere tutte le offerte dell’11.11 di quest’anno su Aliexpress! Io sicuramente acquisterò tantissime cose.

Voi avete comprato qualcosa da Aliexpress? Cosa ne pensate? scrivetemelo qui sotto o sulla mia  pagina Facebook.

Se volete scoprire alti acquisti fatti dai siti cinesi cliccate qui: Siti cinesi sicuri

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Cosa ne pensate di questo nuovo spazio? ho fatto bene a dividere gli argomenti? Scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina facebook. 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

🖖

Alla prossima

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

22 Risposte a “Torna l’11.11 su AliExpress (mega saldi)”

  1. Ti ringrazio per i consigli in particolare degli sconti che non conoscevo affatto e in più si possono fare dei buoni affari. 👏😉

  2. Brava hai fatto bene a ricordarmelo. Non mi ricordavo più Sicuramente farò qualche ordine, ma non per le decorazioni di Natale. Non arriverebbero in tempo, magari guardo per qualche oggetto che non ho l’esigenza che arrivi in fretta Grazie!

  3. Davvero interessante questa data non la sapevo! Vado a sbirciare sono ancora in tempo per trovare le offerte

  4. Non sapevo che l’11 novembre fosse il single day in Cina.
    Riguardo Aliexpress non posso esprimere pareri perché non ho mai fatto acquisti tramite il sito.

  5. Ok questo e-shop sarà la rovina per tutte noi, prima o poi sono sicura che ci ritroveremo sotto a un ponte perchè madri e mariti sono esasperati dai continui acquisti, però come non cedere al fascino di articoli da cancelleria troppo carini, troppo pucciosi, troppo tutto e non dimentichiamoci che siamo a Novembre e quindi tenete d’occhio il 29 di questo mese poichè sarà il Black Friday, io non ho detto nulla.

  6. Ciao Katrin Poe.
    Io adoro Aliexpress, ci compro di tutto, in nessun altro sito cinese trovo tutto quello che mi piace come da loro. Per quanto riguarda persone disperate, penso che in prima linea ci siano i postini che mi portano i micro pacchettini, una volta me li ha consegnati mettendoli tutti in una busta della farmacia e legandola alla casetta postale.

  7. Non lo sapevo di questa promo, ne approfitterò subito! Ho un sacco di cose che vorrei provare.

  8. Non ho mai fatto acquisti su questo sito, e non sapevo di questa ricorrenza, molto interessante. Poi il fatto che si possa risparmiare è un’ ottima iniziativa. Peccato per la lentezza delle spedizioni. Andrò a vedere il sito.

  9. Purtroppo quest’anno l’ho completamente dimentica. Peccato perché gli scorsi anni, soprattutto su AliExpress, avevo trovato cose davvero carine. Se solo mi fossi imbattuto nel tuo articolo prima. Grazie lo stesso.

  10. Non ne avevo mai sentito parlare di questi saldi….. sulla piattaforma ho fatto qualche acquisto….si trovano cose interessanti

  11. Caspiterina, sto aspettando il Black Friday con frenesia e non sapevo di questa data… Di certo l’anno prossimo non mi farò sfuggire i coupon e gli sconti!

  12. Avevo visto qualche sconto attorno al 9 e ne ho approfittato per comprare alcune cose per abbellire i tavoli del matrimonio! Peccato non aver saputo prima del giochino e dei coupon cumulabili.

  13. Peccato me li sono persi! Però è stato molto interessante conoscere il “single day” e che in quei giorni in Cina ci sono i saldi!

  14. E’ un po’ che desidero provare ad acquistare su qualche sito cinese, ma ho sempre timore che la roba non arrivi o che rimanga bloccata in dogana delle settimane. Leggerò con attenzione i tuoi post e i tuoi consigli.

  15. Cavolo me lo sono persa. Ho perso l’occasione per fare ottimi affari su Aliexpress. Terrò conto dei tuoi suggerimenti per il prossimi anno me lo ricorderò facilmente perché è il compleanno di mio fratello.

  16. Conosco bene AliExpress e faccio spesso shopping in questo store online e anche ai saldi dell’11 -11 ho fatto scorta di smalto adesivo l’ultima mia mania!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *