Never Complete (Nuovo oneshot di Death Note) in Italiano

Ciao a tutti.

Sono passati pochi giorni da quando ho annunciato l’uscita di Never Complete nuovo oneshot di Death Note, nel quale vi avevo inserito il pdf dello stesso in Inglese. Nel frattempo qualche anima buona ha deciso di tradurlo ed ecco a voi Never Complete in Italiano.

Death Note Never Complete in Italiano

Never Complete in Italiano

La speranza é sempre quella che la panini si decida a stamparlo, le scan non rendono come un fumetto cartaceo, per il mio gusto rende la lettura del manga estremante fredda e le scan non sono poi così collezionabili, quindi ripetete con me…

Ma se siete curiosi come me e proprio non riuscite ad aspettare il riracolo di una pubblicazione, cliccate qui sotto sul tasto Download per leggerlo.

Non vi voglio anticipare niente, sulla trama e sulla storia in se, quindi vi saluto augurandovi buona lettura. Ovviamente questo pdf é al solo scopo illustrativo, quindi vi invito a comprare la versione cartacea quando sarà disponibile nelle fumisterie in Italia. Magari, se le vendite vanno bene potrebbe essere un incentivo per publicare anche i precedenti oneshot.

Never Complete vi é piaciuto? Scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina facebook. 

Se invece volete leggere il manga in inglese potete scaricarlo da qui: Never Complete in inglese

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

🖖

Alla prossima

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

14 Risposte a “Never Complete (Nuovo oneshot di Death Note) in Italiano”

  1. Non vedo l’ora di poter scoprire cosa si è inventato l’autore, di sicuro sto terminando anche io una serie però di manga, perciò quando la terminerò recupererò questo manga.

    Fortuna ora c’è anche l’italiano e speriamo che la Panini accolga il vostro appello.

  2. Grazie mille per aver trovato le scansioni anche in italiano. Leggere in inglese non mi è mai pesato ma sicuramente leggere nella mia lingua è tutta un’altra storia.

  3. Grazie mille Per ora ho scaricato il download e speriamo che si decidano anche stamparlo.

  4. certo che in versione cartacea sarebbe una vera comodità, intanto ci accontentiamo di quella digitale

  5. io sono una amante di Death Note, dall’anime ai vari film serie tv che hanno fatto. Il manga però non l’ho mai letto. Ho scaricato il file e devo dire che in effetti manca di anima letto così, lo leggevo come si legge un elenco della spesa. un bel manga in formato cartaceo sarebbe sicuramente meglio, da sfogliare e da leggere.

  6. Oh che bello grazie lo scarico subito! Mi raccomando, appena hai un altra chicca così non tenerla tutta x te!!!! 🙂

  7. Oh sono contenta che sia stato tradotto!! Ora non resta che aspettare la versione cartacea.. Incrocio le dita 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *