Il gioco di Gerald il film.

Il gioco di Gerald il film.

Ciao a tutti, di recente vi ho parlato del libro Il gioco di Gerald di Stephen King. Oggi esamineremo insieme il film. Scheda Il gioco di Gerald. Titolo originale: Gerald’s Game Genere: Thriller , Horror Anno: 2017 Regia: Mike Flanagan Attori: Carla Gugino, Bruce Greenwood, Henry Thomas, Kate Siegel, Carel Struycken, Kimberly Battista, Jon Arthur, Chiara Aurelia, John Ceallach, Shannon J.… Continua a leggere
La tomba delle lucciole (Film Anime) Review

La tomba delle lucciole (Film Anime) Review

Ciao a tutti, oggi parliamo di un film che ho comprato in Dvd: La tomba delle lucciole Scheda La tomba delle lucciole Titolo originale: Hotaru no haka Titolo inglese: Grave of the Fireflies Nazionalità: Giappone Categoria: Film  Genere: Drammatico, Guerra, Storico  Tipologia:  (SEINEN= 18+) Tratto da: romanzo Trama Giugno 1945. Nel… Continua a leggere
Il diario della mia scomparsa di Hideo Azuma

Il diario della mia scomparsa di Hideo Azuma

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di un manga che ho trovato estremamente interessante, perché diverso da tutti quelli che ho letto ad oggi. Il diario della mia scomparsa di Hideo Azuma Scheda Il diario della mia scomparsa Titolo originale: Shissou Nikki Titolo inglese: Disappearance Diary Nazionalità: Giappone Casa Editrice:… Continua a leggere
Il gioco di Gerald di Stephen King

Il gioco di Gerald di Stephen King

Ciao a tutti, oggi torniamo a parla di Stephen King con il libro Il gioco di Gerald. Scheda Il gioco di Gerald Titolo: Il gioco di Gerald Titolo Originale: Gerald’s game Autore: Stephen King Editore: Sperling & Kupfer Genere: Thriller, horror, psicologico. Trama In una casa isolata su un lago, Jessie si piega all’ennesima… Continua a leggere