Funko Pop a penna di Star Wars

Caio a tutti.

Per la rubrica oggetti fantastici dove trovarli ecco i Funko Pop a penna di Star Wars.

Funko Pop a penna di Star Wars.
Funko Pop a penna di Star Wars.

Entrando nella catena Orizzonte, che generalmente offre articoli per la casa e la persona non mi sarei mai aspettata di trovare i Funko Pop a penna di Star Wars e per di più in super offerta, solo 0,99€ l’uno.

Ho comprato solo quelli di bb-9e e il dolcissimo Porg. Ho comprato solo questi due per il semplice motivo che erano rimasti solo questi due modelli.

Funko Pop a penna di Star Wars.

Le penne di per se scrivono bene, aspetto a parte sono due comunissime biro nere, il pop post in cima oltre ad essere molto grazioso é anche ben dettagliato e resistente ( se volete potete portarlo in borsa senza il rischio che si stacchi dalla penna).

Se siete dei fan di Star Wars, non potete perdervi queste piccole meraviglie ora in offerta da Orizzonte. Non mi aspettavo di trovare queste due piccole chicche in un grande magazzino generalista come Orizzonte e la cosa mi ha fatto immensamente piacere.

Se non conoscete la catena orizzonte qui trovate tutti i loro punti vendita: Punti vendita Orizzonte .

Anche voi avete trovato degli oggetti in stile fandom in negozi che non vi aspettavate ? Quali? Scrivetemelo qui sotto o sulla mia  pagina Facebook.

Continuate a Seguire la mia rubrica Oggetti fantastici dove trovarli

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

🖖

Alla prossima

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

10 Risposte a “Funko Pop a penna di Star Wars”

  1. Ommiodioooo ma che pucciosi che sono, da collezionista di Funko non posso rimanere incantata anche io ho alcune penne, con cui ho allestito il set di alcune agende, sono carine troppo belle e scrivono anche benissimo e poi sono a tema Star Wars noto con piacere che non sono l’unca che attende il nuovo e ultimo episodio della saga, che la forza sia con voi !

  2. Sono una collezionista di Funko Pop (ma di solito mi limito alla serie del signore degli anelli, altrimenti addio stipendio xD ) e devo ammettere che questi di Star Wars sembrano davvero carinissimi da avere sempre dietro 😍

  3. Ciao Mindy, io non colleziono una serie in particolare di funko pop. Ma compro a braccio i pezzi che trovo interessanti, mi piacerebbe invece vedere la tua collezione, deve essere stupenda.

  4. Che belle queste penne! Porg è davvero tenerissimo. Anch’io, come Sara Bontempi, le avrei comprate tutte. Troppo belle.
    Tuttavia cercherò la catena orizzonte anche per vedere cosa offre oltre alle penne Star Wars.
    Maria Domenica

  5. Hai fatto bene ad acquistare le penne sono molto carine. Star Wars era piaciuto anche a me. Ho cercato la catena di negozi Orizzonte ma ho visto che è principalmente nel Lazio, e a Milano non esiste, infatti non la conoscevo proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *