Tra leggenda e realtà: Serial Killer

Nello spazio tra leggenda e realtà abbiamo trattato dei mostri nati dall’immaginazione: I vampiri ( e non abbiamo ancora del tutto esaurito l’argomento) Ma, ora tratteremo anche di mostri reali, di persone che sono realmente esistite e che hanno compiuto atti di incredibile efferatezza e crudeltà. Dalla vita di queste persone sono stai tratti film e romanzi, alcuni sono estremamente noti come il Killer dello zodiaco o il mostro di Firenze, altri sconosciuti ai più come Amarjeet Sada. Ma ognuno di loro ha una storia da raccontare e spero che la leggerete su questo blog.

Tra leggenda e realtà: Serial Killer

So di essere stata assente per tantissimo tempo, ma spero di recuperare, il tempo perso e che questa applicazione sull’argomento possa interessarvi.

Vi starete chiedendo perché i serial killer? Perché nessun mostro nato dalla fantasia, potrà mai equipararsi a uno reale. Perché esistono e a volte sembrano invisibili, mescolati nella folla. Perché l’ombra si cela ovunque anche sui più insospettabili. Vi dò un anticipazione, il primo articolo parlerà di Amarjeet Sada. Se il nome non vi dice niente, sappiate che quando scoprirete chi é resterete sconcertati, perché é l’assassino che non ti aspetti, quello che diresti non é possibile ma purtroppo é vero, e la sua non é la sola storia di questo tipo che andremo ad esaminare

Serial Killer

anche se quando si legge questo nome, si tende ad immaginare prettamente un uomo, vedremo che non é proprio così. La pazzia non ha ne genere, ne età. Quello che sconcerta maggiormente é che in gran parte dei casi sono persone insospettabili, che nascondono dei macabri segreti.

Foto di DONT SELL MY ARTWORK AS IS da Pixabay

Mi trovate anche su twitterinstagram e su TikToK.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Kawaii and Beauty

Alla prossima 🖖 

Se non avete letto gli articoli precedenti di questa rubrica: tra legenda e realtà

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *