Acquisti Amazon Retro Voodoo Star Trek TOS

Ciao a tutti.

Oggi vi parlo di oggetti legati ad una serie che é il mio primo amore Nerd in assoluto, ovvero Star Trek the original series. Amo tutte le serie di Star Trek, ma la serie classica é sempre stata la mia preferita in assoluto, quindi non sono stata capace di resistere quando ho visto la collezione: Retro Voodoo Star Trek TOS

Tazza

Ho una piccola fissa per le tazze, quindi non sono riuscita a resistere a comprare questa tazza, la uso per bere il te caldo la sera, mentre guardo un film o leggo. L’ho messa frequentemente in lavastoviglie ma non ho mai perso colore. L’ho pagata 15,43€ comprese le spese di spedizione. Questo é il link: Tazza Retro Voodoo Star Trek TOS.

Borsa Retro Voodoo Star Trek TOS

Quando ho visto la borsa con la stessa stampa della tazza ho capito che doveva essere mia, si il verde non é proprio il mio colore preferito. Ma la stampa sopra era troppo bella e così ho chiuso un occhio sul colore.

La borsa in se é bella capiente etra veramente di tutto, portafoglio, chiavi di casa, telefono, fazzoletti, agenda il tablet i trucchi e resta ancora spazio, non ha tasche interne ma una grande tasca sul davanti.

Purtroppo era l’ultima quindi non ho un link da darvi la l’ho pagata una quarantina d’euro spedita.

La collezione Retro Voodoo Star Trek TOS aveva anche delle magliette ma non mi entusiasmavano particolarmente.

Questi sono i miei acquisti legati al mondo di star trek (a poposito state guardando la nuova serie Star TrekPicard?)

Non dimenticate di seguirmi sulla mia  pagina Facebook.

Se volete scoprire alti acquisti fatti dai siti e negozi fisici: Oggetti fantastici dove trovarli

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

🖖

Alla prossima.

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

15 Risposte a “Acquisti Amazon Retro Voodoo Star Trek TOS”

  1. Devo dire che anche tu non scherzi a bella roba, per San Valentino mi sono stati regalati la maglia/abito di Pennywise e a sorpresa una mystery box di Jeffree star un make up artis, mentre a compleanno il mitico bracciale Pandora di Harry Potter dove poter inserire, tutti i ciondoli dedicati al mondo del mago più famoso del mondo, la tazza è superlativa, davvero molto bella adoro il design, i colori e anche la borsa è davvero stupenda Star Trek mi ha accompagnata per un lungo periodo ho visto anche i film dedicati a questa serie e mi hanno sempre soddisfatta, non ancora ho avuto modo di vedere l’ultima, begli acquisti mi sono davvero piaciuti.

  2. Curiosità personale sulla nuova serie: dove è a che ora la posso vedere, così mi aggiorno?

  3. Bello Star Trek!, una serie mitica. Che atmosfere, che saggezza, che messaggi universali. Io ho due t-shirt prese in fumetteria, mi manca la tazza 🖖

  4. Amo star trek da quando ero una ragazzina. Ho visto tutti i film e serie TV e non vedo l’ora di vedere anche quella con il mitico capitano Picard. Nel frattempo spero di procurarmi quella borsa che è spettacolare. Nel frattempo: lunga vita e prosperità.
    Maria Domenica

  5. Trovo che la tazza sia meravigliosa, ma ancor di più la borsa stile anni 70′ 80′ davvero bella!!!! Allora farò che mettermi anche io alla ricerca amarcord, è un pezzo da collezione! Bellissima!

  6. Reputo di essere una collezionista di tazze o meglio una tazza addicted
    In sintesi la voglio

  7. Da vera e propria star trek addicted (ho visto tutti i film e serie TV) non posso che dire “Wow”. La tazza e la borsa devono essere mie.
    Lunga vita e prosperità, come direbbe Spock.
    Mayad

  8. Voglio anche io quella tazza! E’ favolosa! Su Amazon ne copro di ogni tipo perché veramente si trova di tutto a tema dei nostri personaggi preferiti. E poi, diciamocelo, chi non ama Star Trek! E ‘ un must! *_*
    Buona giornata
    Luna

  9. Ciao, posso dirti che anche io ho un debole per le stampe del celebre capolavoro di fantascienza, sono amante del vintage e questi disegni riportano in auge il cinema degli anni Settanta. Tempo fa acquistai una t-shirt con la fantasia dei volti del film, la conservo volentieri per donare al look un pizzico di fantascienza e di mistero legato al film.

  10. Ma io non conoscevo l’esistenza di questi prodotti Trekker spettacolari!!! Ma devo provvedere a procurarmeli (con grande gioia dei miei, che saranno felicissimi di avere altra “roba” nerd in giro, mi sbatteranno fuori casa)!!
    Niente, adesso andrò a caccia su Amazon/eBay e affini per i prossimi secoli, ma sono bellissimi! Ma grazie per avermeli fatti scoprire!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *