Baby Yoda (Grogu) Figure

Ciao a tutti.

Oggi torniamo nel modo del collezionismo con la Figure di Baby Yoda ( si, si chiama Grogu, ma Baby Yoda mia piace di più).

Baby Yoda (Grogu) Figur

The Mandalorian

Baby Yoda é un personaggio della serie televisiva The Mandalorian creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm. È distribuita sulla piattaforma streaming Disney+.

Trama:

Il mandaloriano è un cacciatore di taglie. Il suo compito è quello di trovare dei criminali e portarli ai clienti che saranno pronti a ripagarlo. La vita del mandaloriano, detto Mando, è completamente rivolta verso questa causa. I mandaloriani non possono togliersi il casco in pubblico, nessuno può vedere il loro volto, la pena sarebbe la morte. Tutto cambia quando gli viene assegnato un caso. Deve recuperare qualcuno. Qualcuno di molto importante. Non si sa altro. La paga è altissima e il ragazzo (interpretato da Pedro Pascal) accetta senza farsi problemi. Con quei soldi si sarebbe pagato un’armatura migliore, quasi indistruttibile. Tra mille peripezie il Mandaloriano riesce a recuperare il “pacco” e scopre così che dentro c’è un bambino, detto The Child. Mando prenderà con sé questo piccolo bambino, proteggendolo da tutti gli altri cacciatori di taglie che vogliono la testa dell’essere che riesce già a usare la forza.

Figure di Baby Yoda

Ho amato la serie praticamente da subito, quindi non ho resistito qundo ho visto questa piccola e graziosa figur su Aliexpress.

Baby Yoda (Grogu) Figur

Come potete vedere la figur in se é veramente piccina ma nel suo piccolo é veramente super dettagliata, la cosa che é maggiormente impressionante é il modo nel quale fanno reso in vestito del piccolo.

Baby Yoda (Grogu) Figur

Tutte le pieghe e ombreggiature dell’abito hanno un effetto molto realistico. Anche il volto del piccolo é molto espressivo. Questo rende la piccola Figure di Baby Yoda un piccolo gioiellino da collezione.

Come ho già detto l’ho comprata su Aliexpress l’ho pagata 4,05 compreso le spese di spedizione. Se vi interessa questo é il link: Grogu

Questa Figure di Baby Yoda che ho preso da Aliexpress, spero che vi sino piaciuti. Scrivetemelo qui sotto o sulla mia  pagina Facebook.

Se non conoscete ali express questa é la mia guida per usare il sito al meglio:

Guida completa su come comprare dal Aliexpress

Se volete scoprire alti acquisti fatti dai siti cinesi cliccate qui: Siti cinesi sicuri

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Alla prossima 🖖

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

9 Risposte a “Baby Yoda (Grogu) Figure”

  1. Io ho il Baby Yoda della Mattel, avendo visto la serie ed amandolo non potevo non averlo, ma mi ha colpito questa figura. E’ fatta davvero bene! Devo regalarla ad una mia amica ma non sapevo se potevo fidarmi di Aliexpress, grazie per la dritta!

  2. Bellissimo Baby Yoda! Devo ancora vedere la seconda stagione di the Mandalorian, ma non ci si può innamorare di lui. Molto bella e dettagliata la figure!

  3. Ma che bellino questo Yoda! Inserisco subito nella lista, è ben realizzato non mi aspettavo questi dettagli da una figure da Aliexpress

  4. ah ma che bello: lo voglio anche io…yoda è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto dell’intera saga

  5. Ho amato moltissimo la serie di The Mandalorian, molto più che altre produzioni televisive del periodo, e Grogu (o Baby Yoda) è sicuramente uno dei migliori personaggi mai realizzati! Questa action figure è bellissima||

  6. Amo letteralmente questo personaggio, fatto veramente molto bene, e anche la figure non è niente male …. devo rimettermi in pari con la serie però 😅😅😅

  7. Carinissima questa riproduzione e poi l’hai pagata davvero pochissimo. Corro a vedere nel link che hai segnalato.

  8. Da non credere che tu sia riuscita a trovare su Aliexpress una figure così accurata… Devo farci un salto per recuperare qualche regalo epr mio marito, fan accanito di tutto l’universo Star Wars!

  9. Davvero adorabile, la serie è splendida e questa figur rende giustizia al piccolo Grogu, chissà se sentiremo di nuovo parlare di lui, ultimamente su AliExpress si danno un gran da fare per riuscire a piazzare, pezzi sempre più accurati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *