Nuovo Blog: Non solo Manga

Ciao a tutti,

Da non solo cosmetici nasce Non Solo Manga. Ho deciso di aprire questo secondo blog per avere uno spazio adeguato a quello che sono le mie mille passioni.

In anzitutto, il titolo. Perché non solo Manga? volevo un blog che parlasse della mia crescente passione per l’animazione Giapponese, ma non solo di quella. Lo spazio all’interno dell’altro blog cominciava sembrarmi in adeguato, come se i contenti di cosmetica e quelli che vi elencherò qui di seguito si accavallassero senza più avere un adeguato spazio.

Di cosa tratterà ?

In questo blog recensirò manga e anime, dai più conosciuti alle nuove uscite. Esattamente come facevo in Non solo cosmetici

Libri

Non solo Manga
Non solo Manga

Il mio grande amore, la lettura. Qui ho intenzione di incrementare le recensioni dei libri che leggo. Apportando anche tante novità che scoprirete con me strada facendo.

Film e Telefilm

Non solo Manga
Non solo Manga

Un argomento che avevo appena accecato sull’altro blog, qui troverà il suo giusto spazio, ampliando così categorie ed argomenti trattati,

Non solo Manga
Non solo Manga

Siti cinesi

Non poteva mancare la mia sfrenata passione per i prodotti che arrivano dall’oriente.

Spero che vogliate appoggiarmi in questa mia nuova avventura, vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Non Solo Cosmetici

Cosa ne pensate di questo nuovo spazio? ho fatto bene a dividere gli argomenti? Scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina facebook. 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

🖖

Alla prossima

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

20 Risposte a “Nuovo Blog: Non solo Manga”

  1. Complimenti e in bocca al lupo per questo nuovo blog. Hai fatto benissimo ad aprirlo: credo che, ogni volta che sentiamo di voler rendere partecipi gli altri delle nostre passioni, lo dobbiamo fare.
    Maria Domenica

  2. In bocca al lupo per questa nuova avventura, complimenti! Da un mio punto di vista separare le passioni quando si parla di siti è importante, così non si crea confusione sugli argomenti trattati 🙂 – Paolo

  3. Anche io a volte mi sento “stretta” con il mio blog, e ho pensato di aprirne un altro…chissà magari un giorno mi deciderò! Intanto in bocca al lupo per questa nuova avventura!

  4. Grazie Deb per il tuo sostegno. Certo aprire un altro blog significa ripartire da 0 e non é sto facile. Non solo cosmetici l’ho aperto nel 2015 e non mi ricordavo neanche tutte le impostazioni. Quindi piano piano spero di riuscirci

  5. In bocca al lupo con il nuovo blog! La tua scelta sicuramente ponderata, darà ampio spazio ai tuoi altri interessi che non riguardano il makeup.

  6. Bene benissimo abbiamo più di qualcosa in comune, non vedo l’ora di passare in rassegna gli articoli, anche io ho la passione per la lettura, e trovo questa un’idea davvero bella e intelligente per affrontare un argomento così poco conosciuto in Italia, o meglio conosciuto per moda ma non come si dovrebbe, ottima idea seguirò con vivo interesse.

  7. Bellissimo questo progetto di aprire un nuovo blog con le tue passioni, sicuramente ti seguirò per i libri e le recensioni a film e serie tv!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *