Eaglemoss, il sito per giusto per Regali Nerd

Ciao a tutti. Natale si avvicina, per questo volevo parlarvi di un sito che adoro e che uso tantissimo in questo periodo per fare i regali di Natale: Eaglemoss

Eaglemoss, il sito per giusto per Regali Nerd
Eaglemoss, il sito per giusto per Regali Nerd

Cosa comprare su Eaglemoss?

Su Eaglemoss, troviamo veramente di tutto, figure, modellini, gadget di ogni tipo, abbigliamento, libri e accessori. Per soddisfare tutti i gusti e tutti i Baget 

Quali Saghe trovo?

Eaglemoss é veramente rifornitissimo per tutto ciò che riguarda il mondo Marvel, DC e Star Trek. Ma ha anche un amplia scelta per qunto riguarda il fantastico mondo di Harry Potter.

Eaglemoss, il sito per giusto per Regali Nerd
Eaglemoss, il sito per giusto per Regali Nerd

Io utilizzo questo sito principalmente per i modellini di Navi di Star Trek e devo dirvi che mi sono sempre trovata benissimo. I loro modellini hanno prezzi molto abbordabili e sono di grande qualità.

E per le figur di Harry Potter, anche queste fatte benissimo e molto dettagliate.

Eaglemoss, il sito per giusto per Regali Nerd
Eaglemoss, busto Data Star Trek TNG

Questo, per farvi un esempio é il busto di Data che ho comprato due anni fa al mio compagno, quest’anno invece ho puntato sul modellino del cubo Borg che si illumina e uno più piccolo dell’Enterprise D (ma non ho le foto da mostrarvi perché mi devono ancora arrivare).

Eaglemoss per Regali Nerd

Voglio segnalarvi, tra le varie categorie gli articoli più carini e originali che ho avuto modo di trovare e che ho comprato quest’anno ad alcuni miei amici (siamo sempre nell’ambito del collezionismo per adulti).

Harry Potter

Ho comprato la statuetta di Nagimi per una mia cara amica, mentre per una mia cugina ho optato per una pratica maglietta di Harry Potter.

Marvel e DC

Per due mie cugini ho puntato rispettivamente uno sulla tazza dell’uomo ragno e l’altro sul modellino della Batmobile.

Horror Collection

Se tra i vostri amici ci sono degli amanti del brivido, bene non potete farvi sfiggire questa magnifica riproduzione in scala di it che ho comprato per la mia migliore amica e che sono qusi tentata di riordinare per me stessa.

Eaglemoss, il sito per giusto per Regali Nerd
Statuetta di Pennywise (IT, 1990)

Pennywise, nella versione del 1990, più attinente al libro di King, un vero classico per i cultori del genere.

Eaglemoss, il sito per giusto per Regali Nerd
Eaglemoss, sconti.

Adesso sul sito ci sono gli sconti, quindi vi consiglio di approfittarne come ho fatto io per fare i vostri regali di Natale. Le spedizioni sono gratis a partire da 60€ di spesa (arriverete alla cifra più velocemente di qunto immaginate, perché il sito soddisfa veramente ogni gusto ed esigenza).

Voi conoscevate già Eaglemoss? Avete già comprato da loro? come vi siete trovati?

scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina Facebook

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Se volete leggere altri articoli legati al Natale.

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Kawaii and Beauty

Alla prossima 🖖 

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

5 Risposte a “Eaglemoss, il sito per giusto per Regali Nerd”

  1. Sul sito Eaglemoss ci sto lasciando tanti di quei soldi che non avete assolutamente idea! Giusto l’altro giorno mi sono arrivati alcuni manuali illustrati legati al franchise di Star Trek che vi raccomando, per quanto sono ben fatti e organizzati. Il prossimo acquisto sarà, immancabilmente, il manuale dedicato ai 55 anni di Star Trek (e, ovviamente, dedicato alla Serie Classica). Appena potrò, i busti di TNG/DS9/VOY saranno le prossime prede! Avete preso qualcosa?

  2. Ma scherzi? Questo è il paradiso! Io mi fionderei subito nella categoria Harry Potter, Signore degli anelli, Star Trek, Marvel e Stargate. So già che ora aprirò il link e ci passerò tutta la mattinata!

  3. Questo è davvero il sito per me non solo per fare regali, ma lo ammetto anche per comprarmi molte cose per me considerato che ci sono tutti i miei fandom preferiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *