Figure Archer (serie Fate)

Ciao a tutti, oggi voglio mostrarvi una figur che ho comprato ora mai lo scorso anno durante l’undici/undici: Figure Archer della serie Fate.

Figure Archer (serie Fate)
Figure Archer (serie Fate)

Figure Archer

Come vi ho già detto, ho comprato questa figur lo scorso anno durante l’undici/undici. Con i saldi l’ho pagata 21,72€, ora costa 32,85€ se vi interessa questo é il link: Archer

I lati positivi della Figure Archer sono molteplici, in anzitutto le dimensioni, che sono di ben 25 cm, altro elemento che amo é la posa. L’abito é ben dettagliato in ogni sua parte e amo particolarmente le sfumature di colore che vengono date alla parte bassa.

A differenza della figure di Saber, il viso é il pezzo forte, sia i capelli che la forma del volto rendono molto bene richiamando di molto il personaggio.

Figure Archer (serie Fate)
Figure Archer braccia intercambiabili

Una delle caratteristiche é che oltre all’arco, ha altre due braccia intercambiabili, dove impugna due spade corte, che é tra ‘altro la posa che preferisco.

Figure Archer – Difetti

Ma veniamo hai difetti, di tutte le figur che ho comprato ad oggi, questa é l’unica che ha due difetti notevoli. Ha una seconda testa, ma come potete vedere é bruttina, gli occhi in particolare sono realizzati malissimo, uno dei due piedi che dovrebbe aderire perfettamente alla base é vistosamente storto e non entra bene nei perni.

In Conclusione.

Questa figure, mi ha parzialmente delusa. Perché un po instabile. Per tenerla in piedi, ho dovuto incollare l’unico piede ben realizzato. La seconda testa é un dettaglio che posso anche ignorare, ma il fatto che sia poco stabile, non é proprio il massimo. Un po mi dispiace, perché per il resto é molto bella.

Cosa ne pensate? scrivetemelo qui sotto o sulla mia  pagina Facebook.

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Saga Fate Anime Recensioni:

Saga Fate Manga Recensioni:

Collection Fate Series

Per conoscere il contesto nel quale si muove la serie Fate:

Cos’é il Nasuverse? (Guida completa)

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Kawaii and Beauty

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

7 Risposte a “Figure Archer (serie Fate)”

  1. Peccato, non avendola pagata 5 euro, mi aspettavo delle finiture e attenzioni maggiori, almeno stare in piedi in modo stabile.

  2. Rispetto ad altre action figure che hai mostrato sul tuo blog, questa è quella che mi piace di meno, probabilmente per via del dettaglio meno rifinito rispetto alle precedenti. Soprattutto considerando che non costano due lire, forse in questo caso specifico mi aspettavo una cura leggermente maggiore rispetto a quella riservatale. Ciononostante, è comunque un oggetto da collezione immancabile nelle vetrinette di chi è appassionato di collezionismo e della serie.

  3. Non ne ho mai acquistata una con pezzi staccabili o intercambiabili, ma capisco il disturbo della scarsa stabilità. Ne ho una anche io che cade appena la guardi, peccato

  4. A prima vista sembra fatta veramente bene ma poi quando guardi nel dettaglio il piede che non poggia bene disturba tutto, peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *