Death Note Complete Edition, la Planet Manga annuncia l’uscita.

Bentornati sul mio blog, oggi voglio parlarvi di una bella novità. La Planet Manga (Panini) ha annunciato che farà uscire Death Note Complete Edition ovvero un volume unico che comprende l’intero magna più un episodio fuori serie, pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump nel novembre del 2008 in concomitanza con la distribuzione del terzo film  L: Change the World.

Death Note, la Planet Manga annuncia la Complete Edition
https://www.instagram.com/p/CNKevxBMUQZ/

Death Note è stato serializzato da dicembre 2003 a maggio 2006 in Giappone, sulle pagine di Weekly Shonen Jump. Planet Manga ha portato la serie in Italia in un’edizione da dodici comodi Volumi, più un tredicesimo speciale con retroscena, interviste agli autori, schede dei personaggi e molto altro.

Death Note Complete Edition

Questa nuova edizione sarà praticamente identica a quella pubblicata in Giappone da Shueisha in occasione dell’uscita del terzo film di Death Note, Death Note: L: Change the World. La Complete Edition riunisce in un unico volume tutti i 12 tankobon della serie, con l’aggiunta di uno speciale capitolo inedito nel nostro paese. Questo enorme volume conterà ben 2400 pagine e sarà racchiuso in un’elegante cofanetti di colore grigio.

È già possibile preordinarlo su Amazon al costo di 66,00€: Death Note Complete Edition link

Per chi non conoscesse D.N:

Tutto ha inizio con il ritrovamento di uno strano quaderno nero da parte di un brillante studente di nome Light Yagami. Incuriosito, il ragazzo inizierà a sfogliarlo trovando al suo interno alcune regole che ne descrivono l’utilizzo, tra cui una che cita: “L’umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà”.

Sebbene un po’ scettico, Light inizierà ad utilizzarlo scrivendo il nome di alcuni criminali e rendendosi ben presto conto che il quaderno da lui trovato è effettivamente un oggetto misterioso in grado di uccidere le persone.

Essendo alimentato da un forte senso di giustizia, Light utilizzerà il quaderno sempre più spesso allo scopo di uccidere i criminali, ma queste morti inspiegabili attireranno l’attenzione della polizia e di un famoso detective soprannominato Elle, dando così inizio ad una caccia al colpevole basata sull’intelligenza e la strategia.

E voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vere 12 volumi racchiusi in un unico volume? Fatemelo sapere nei commenti o sulla mia pagina facebook.

Se volete leggere la recensione di qualche Altro articolo riguardante il mondo di Death Note:

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

E sul mio primo blog: Non solo Cosmetici

Alla prossima.