Funko Pop di Death Note

Ciao a Tutti. La mia collezione a Tema Death Note cresce lentamente ma regolarmente. Oggi volevo mostrarvi gli ultimi arrivi, i Funko Pop di Death Note

Funko Pop di Death Note

Funko Pop di Death Note Light Yagami

Questo é senza dubbio il Funko Pop di Death Note che ho impiegato più tempo di tutti a trovare, quello di Light Yagami e ora mai quasi introvabile io ho avuto la fortuna di trovarlo ad un prezzo umano da tecnoshop un piccolo shop online italiano che va tenuto ben sottocchio dai collezionisti di Funko Pop, ha spesso pezzi anche rari a brezzi molto onesti infatti io ho pagato questo 21,88€ con le spese di spedizione ma era l’ultimo disponibile. È uno dei funko pop al quale tengo maggiormente sia per la rarità del pezzo, quanto per la bellezza del pezzo in se.

Funko Pop di Death Note

Funko Pop di Death Note Elle

Questa piccola meraviglia mi é stata regalata dal mio compagno quindi non ho la più pallida idea, di quanto l’abbia pagato ne di dove l’abbia preso. Ma ad un appassionato di Death Note é un pezzo che non può mancare. Questo é stato il primo funko pop di D.N che ho avuto e non poteva essere diversamente visto che Elle é il mio personaggio preferito di tutta la saga.

Funko Pop di Death Note

Funko Pop di Death Note Ryuk

Questo l’ho preso su aliexpress ma senza la scatola e l’ho pagato solo 7,96€ ci ha messo una quindicina di giorni ad arrivare ma é valso la pena attendere. Se dovesse interessarvi, questo é il link: Funko Pop di Death Note Ryuk Io non sono in grado di distinguere gli originali dai fake, ma a mio avviso é ben realizzato, non ha nessun tipo di imperfezione, mi piace veramente molto.

Funko Pop di Death

Mi manca solo un pezzo, che sto già cercando e che quando mi sarà arrivato mi mostrerò.

Questi sono tutti i Funko pop che ho comprato, fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Se volete leggere la recensione di qualche Altro articolo riguardante il mondo di Death Note:

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

E sul mio primo blog: Non solo Cosmetici

Alla prossima 🖖

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

7 Risposte a “Funko Pop di Death Note”

  1. Davvero bellini tutti e tre, in genere i fake si riconoscono dalla confezione e da imperfezioni varie, ci sono diversi video che mostrano come fare per distinguerli, deliziosi tutti e tre Ryuk è caruccio L con la forchetta in bocca è supersimpatico, grazie per aver condiviso il tuo shopping con noi.

  2. wow, veramente bellissimi.. sinceramente non ne avevo mai visti prima d’ora

  3. Da collezionista di Funko Pop quando vedo una collezione altrui, seppur piccolina, riesco sempre ad andare in brodo di giuggiole, perchè questi personaggini sono la gioia fatta in vinile!

  4. ma sono bellissimi questi funko, così curati nel dettaglio, devo dare un’occhiata

  5. Ciao Cristina, questa é solo una piccola parte della mia collezione. Questi sono solo quelli di Death note, prima o poi farò un articolo nel quale li mostro tutti

  6. Adoro i Funko Pop! Sono così carini… Ryuk è davvero ben fatto quindi, poco importa se sia originale o meno.
    Quasi quasi lo ordino per mio fratello, è un appassionato di Death Note
    Aspetto con curiosità un tuo articolo dove ce li mostri tutti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *