Q.VER Action Figure di Death Note

Ciao a tutti. Oggi voglio mostrarvi un altro piccolo pezzo della mia collezione: Q.VER Action Figure di Death Note, questi quattro pezzi li ho comprati su Facebook.

Q.VER Action Figure Death Note

Prima di parlare delle Q.VER Action Figure di Death Note, vi voglio parlare di dove l’ho comprati. Su facebook ci sono svariati gruppi, qualsiasi sia il nostro interesse possiamo trovare un apposito gruppo. Io ho comprato queste nel gruppo Death Note Italia, messe in vendita da un altro utente. I gruppi facebook oltre ad essere un valido mezzo per confrontarsi tra appassionati sono anche estremamente utili per trovare pezzi da collezione ad ottimi prezzi. Basta rispettare una sola regola: Pagare sempre con Paypal e solo nella modalità beni e servizi. Per essere garantiti da paypal stessa e non incappare in truffe.

Q.VER Action Figure di Death Note – Elle

L’action Figure Death Note di Elle ha quattro differenti volti, due corpi: uno in piedi e uno seduto non che la sua poltrona. Io preferisco tenerlo sulla mensola nella posizione seduta sulla poltrona oltre perché é la posa tipica di Elle, ma anche anche per la praticità di poterlo spostare nel momento di andare a spolverare.

Action Figure di Death Note – Kira

A differenza di quella di Elle questa di Kira ha un solo corpo, ma ha 4 braccia intercambiabili e quattro volti tra cui scegliere: due che non hanno niente in mano, una che ha la penna e un altra che ha il quaderno. In oltre é presente anche la catena, io ho scelto di esporlo legato ad Elle con il Death Note in mano.

Misa Amane

Misa ha un solo corpo e quattro volti tra cui scegliere ma abbonda in accessori: ha una borsa, una bambolina e la collana. Io ho scelto di metterla in posa unicamente con la borsa, ma trovo che sia molto graziosa anche così.

Figure di Death Note – Ryuk

Questa tra le Q.VER Action Figure di Death Note é la più semplice delle quattro, Ryuk ha la mandibola snodabile, quattro braccia intercambiabili di cui due con le mani vuote, una con il quaderno e una nel quale é possibile inserire la mela o intera o morsicata. in dotazione ci sono anche le ali che sono rimovibili.

Le Q.VER Action Figure di Death Note sono belle ma estremamente delicate. Ryuk é la più stabile, avendo la staffa saldamente posta dietro alla testa. La testa per l’appunto é il suo punto debole: essendo più grade del resto del corpo non che anche più pesante le rende particolarmente instabili e difficili da maneggiare, motivo per il quale preferisco tenere Elle sulla sua poltrona.

Per Misa e Kira non ‘é alternativa, come vedete la staffa li abbraccia da dietro consentendoli di restare in piedi.

Il problema arriva nel momento di spolverare, per toglierle vi consiglio di prenderli per la testa e di sfilarli dolcemente dalla staffa e poi ricomporre il tutto dierettamente sulla mensola stessa una volta finito.

Andando oltre questi difetti, mi piacciono tantissimo, con i loro numerosi accessori permette di metterli in posizioni e pose sempre diverse.

Questi sono tutti i Funko pop che ho comprato, fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto o sulla mia pagina facebook.

Se volete leggere la recensione di qualche Altro articolo riguardante il mondo di Death Note:

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

E sul mio primo blog: Non solo Cosmetici

Alla prossima.