Figure Saber (serie Fate)

Ciao a tutti, oggi voglio pararvi di una figur che ho ordinato lo scorso 11/11 su Aliexpress (meglio tardi che mai, il prossimo ordine, vi mostrò molto prima quello che mi é arrivato) la Figure Saber (serie Fate)

Uno dei personaggi più iconici della intera serie Fate.

Figure Saber (serie Fate)
Figure Saber (serie Fate) scatola

Figure Saber

Mi ero ripromessa di comprare una sola figure della serie fate cioè quella di Rider di Fate Zero della Banpresto che ho preso su Akiba Stop. Ma quando durate i saldi ho visto su Aliexpress non ho saputo resistere quando ho visto Saber e Archer (che vi mostrerò in un altro articolo.)

Quello che mi piace in particolare della Figure é il modo in cui hanno reso l’abito, estremamente dettagliate sia la gonna che l’armatura, ricchi entrambi di sfumature che simulano bene la morbidezza dalla stoffa, quanto la resistenza della corazza. La base poi é molto elaborata e ricca di dettagli. Se devo trovare un difetto, direi il viso che risulta un po freddo e inespressivo, comunque non al apri del resto del copro della figure. Un altro dettaglio che mi ha spinto a sceglierla rispetto ad altre é la posa. Infatti Saber viene ritratta nel momento in cui appare la prima volata a Shirou, nel cerchio evocativo con in pugno Excalibur

La figur arriva nella scatola parzialmente montata, bisogna ancorare Excalibur nelle mani di Saber, fissare le figure stessa alla base e poi aggiungere le decorazioni della base stessa. L’assemblaggio é veramente semplice e richiede pochissimi muniti.

Come precedentemente detto ho comprato questa la Figure lo scorso 11/11/20 e l’ho ricevuta il 12/01/20 l’ho pagata 25,41€ comprese le spese di spedizione se vi interessa questo é il link : Saber.

È arrivata perfettamente incartata e ben protetta, mi sono completamente dimenticata di fare delle foto al pacco, ma vi assicuro che ara a prova di poste italiane e di pacchi lanciati come frisbee.

Nel complesso una bella figur, armoniosa in ogni sua parte ma sopratutto stabile e ben posizionata sul piedistallo. Ne consiglio l’acquisto agli appassionati della serie fate, e non ha molte pretese (o pregiudizi)

Cosa ne pensate? scrivetemelo qui sotto o sulla mia  pagina Facebook.

Per leggere recensioni di altre Anime Cliccate Qui: Anime

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Recensioni di altre Anime Cliccate Qui: Anime

Per vedere tutta la serie Fate:

Ordine di visione completo della serie anime Fate

Saga Fate Anime Recensioni:

Saga Fate Manga Recensioni:

Collection Fate Series

Fate Zero Rider Action Figure della Banpresto

Per conoscere il contesto nel quale si muove la serie Fate:

Cos’é il Nasuverse? (Guida completa)

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Kawaii and Beauty

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Alla prossima 🖖 

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

2 Risposte a “Figure Saber (serie Fate)”

  1. Sono stato sempre affascinato dalle action figure purtroppo non ho posto per esporle e quindi non posso acquistarle. Ammiro voi collezionisti! Questa è davvero particolare e mi ha colpito per la posa da vera guerriera!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *