Death Note Action Figure di Ryuk

Ciao a tutti, torniamo su uno dei temi che amo maggiormente, ovvero con Death Note con l’ Action Figure di Ryuk. Che presi insieme alle Q.VER Action Figure sempre su Facebook.

Death Note Action Figure di Ryuk
Death Note Action Figure di Ryuk

Action Figure di Ryuk

I sui gruppi facebook, non solo ci si possono scambiare opinioni tra appassionati, ma anche trovare delle vere occasioni. Ho amato questa figure dal primo momento che l’ho vita, sia per la posa di Ryuk che per i suo dettagli.

Il piedistallo, che é una collinetta di teschi, con Ryuk poggiato sopra, il suo vestito é perfettamente dettagliato, come le sue mani nel quale una stringe un immancabile mela e la cintura che presenta una catena dove é racchiuso il suo Death Notre. Anche il viso é molto espressivo e richiama perfettamente le fattezze del personaggio.

Un pezzo da collezione che amo molto e che raccomando a tutti gli appassionati della serie.

Questo é un altro pezzo della mia collezione di Death Note, spero vi sia piaciuto. Se avete delle domande scrivetemelo qui sotto o sulla mia pagina Facebook

Per non perdere il prossimo articolo attivate le notifiche o iscrivetevi alla newsletter 

Mi trovate anche su twitter e su instagram.

Se volete leggere la recensione di qualche Altro articolo riguardante il mondo di Death Note:

Vi ricordo e che potete continuarmi a seguire su: Kawaii and Beauty

Alla prossima 🖖 

Pubblicato da nonsolomanga

Sono Claudia, sono una lettrice accanita sin dalla tenera età. Con il tempo ho ampliato l'amore per i libri a quello per i manga nonché anime. Ma sono anche una grande appassionata di film e telefilm e collezionista.

3 Risposte a “Death Note Action Figure di Ryuk”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *